domenica 31 agosto 2008

Forse avremo un gay, per ora non dichiarato pubblicamente, a condurre , oltre Fabio Canino e Cecchi Paone

Se è vero che la vita comincia a 40 anni, per Paolo Colombo, volto storico de la7, 41 anni il prossimo 3 settembre, starebbe per iniziare una nuova avventura televisiva.
Fin'ora sulla rete nazionale in chiaro non aveva condotto nessuna trasmissione ma il suo momento starebbe per arrivare



Paolo ColomboAvremo forse un gay, sebbene per ora non dichiarato pubblicamente, a condurre , oltre Fabio Canino e Cecchi Paone????

E' stato e questo non lo nasconde neppure lui, agli Eurogames 2008 a Barcellona, i grandi giochi gay che si disputano ogni 4 anni, nello stesso anno delle Olimpiadi.

Era già stato agli Eurogames di Munich 2004, assicurano dei ragazzi che parteciparono a quell'edizione... Allora allenava la squadra di calcio gay, e lo stesso ha fatto quest'anno con i Kingkickers una squadra di calcio gay milanese. "E' nato tutto per gioco", assicura il capitano della squadra Francesco, 37 anni, nessun problema a dichiararsi gay. Un ragazzo molto maschile, che ha iniziato a giocare a calcio all'età di 5 anni. "Tramite un amico in comune gli è stato chiesto se voleva venire ed ha accettato. E' stato preziosissimo per trovarci lo sponsor tecnico e, soprattutto per proporre al suo direttore Antonello Piroso una puntata di Victory dedicata ai gay nello sport. Le telecamere di Victory ci hanno seguito per 4 giorni a Barcellona e ben 5 giocatori della nostra squadra faranno coming out in una puntata del programma sicuramente destinata a creare scalpore. Di più non vi posso dire...Chiedete a Colombo....scatenatissimo a Barcellona tant'è che dopo i giochi si è fermato una settimana in vacanza in Catalogna...."

Cosa ci possiamo aspettare a questo punto? Forse una puntata di Victory dedicata ai gay nel mondo dello sport? O forse, addirittura, una rubrica settimanale su questo argomento?
Sarà giunta, finalmente, l'ora di sdoganare questa mentalità ottusa dello sportivo che non può essere gay? Noi ci aiuguriamo decisamente di sì.
Sarebbe davvero bello se ci fosse anche in Italia qualcuno che si dichiarasse...

Ed in effetti Paolo Colombo in questi anni, pur non facendo coming out, si è sempre fatto vedere in giro con bellissimi ragazzi, qualcuno maligna che abbia avuto una storia con un modello che oggi fa l'attore.
Soprattutto gira sempre nella settimana della moda maschile alle sfilate ed alle feste, chissa perchè?!?!
Non si vede a feste mondane nel corso degli altri mesi, chissà quali giri frequenterà???

Se qualcuno ne sapesse di più può aggiungere commenti....

Noi sappiamo che la sua carriera sulle tv nazionali inizia nel 1996 quando viene assunto nella redazione sportiva di TeleMonteCarlo; ha seguito i Mondiali di Calcio Francia 98 ed è stato inviato al Giro D'italia.
Ha curato un reportage su Pantani. E' stato inviato per le trasmissioni Effetto Reale, Reality, Victory, il Processo Biscardi (2001-2002).
Ha seguito i maggiori avvenimenti in Italia con collegamenti in diretta per il tg.
Nella stagione 2005-2006 sul Digitale Terrestre la7 Sport 2.

Tra i suoi servizi ricordiamo



“una giornata con Sebastian Giovinco” il piccolo-grande giocatore della Juventus che sta diventando ogni giorno di più una icona gay



il servizio sul ritorno di cassano in una squadra italiana (la sampdoria) dopo l'avventura iberica


Marco Pantani: mistero italiano


Vi terremo informati nei prossimi giorni nel caso, speriamo probabile, ci saranno delle novità

Uno straccio di laicità

Sex crimes and the Vatican

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.