martedì 3 gennaio 2006

No ai PACS nel programma di Forza Italia

La consulta etico-religiosa del partito del premier ha deciso. Burani: "Su questi temi sfidiamo il centrosinistra"


Roma, 3 gen. - (Adnkronos) - Una ''forte'' politica di aiuti alle famiglie disagiate, monoreddito e con nuclei numerosi; l'assistenza domiciliare agli anziani non autosufficienti; il ''no netto e deciso'' ai Pacs, all'eutanasia ed all'antiproibizionismo.

Sono questi alcuni dei punti cardine che la Consulta etico-religiosa di Forza Italia, presieduta da Maria Burani Procaccini, proporra' per il programma della Cdl in vista delle prossime elezioni politiche.

''Dobbiamo raccogliere la sfida dei valori -sottolinea Burani- e pretendere che la competizione elettorale non sia solo una discussione sull'economia, ma anche e soprattutto sui valori''.

Clicca per ingrandire... Al leader dell'Unione Romano Prodi, l'esponente di Fi chiede ''di indicare la sua via valoriale nei contenuti'': ''Sappiamo che nel suo programma ci sono i si' ai Pacs, all'antiproibizionismo, forse all'eutanasia.

Vogliamo sapere il destino valoriale italiano -conclude Burani Procaccini- e sfidiamo su questi temi il centrosinistra''.

http://www.gaynews.it/view.php?ID=35589

Nessun commento:

Uno straccio di laicità

Sex crimes and the Vatican

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.