mercoledì 7 gennaio 2009

Italiani veri

“I gay nel calcio non esistono” ha dichiarato, in un'intervista a Klaus Davi. Marcello Lippi, l’allenatore della nazionale italiana capitanata da Fabio Cannavaro che in questi giorni si è distinto per frasi illuminanti come “Gomorra non giova all’immagine dell’Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative”.

Il suddetto Fabio Cannavaro è anche contro i matrimoni gay perché “su quello, forse, sono più italiano” ed è lo stesso Fabio Cannavaro che a Madrid qualche anno fa sventolò un tricolore con un fascio littorio al centro.

In Italia i gay danno fastidio… ma fortunatamente ancora per poco. Nei prossimi giorni il “cantautore” Povia ed il suo amico ex gay Luca presenteranno al mondo la miracolosa pastiglia “Non più gay”.

Soddisfatti o deportati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

francamente povia mi fa pena e i gay sono persone come tante e non capisco xkè la gente si accanisce contro loro, penso che ognuno sia libero di vivere la propria identità sessuale. Ma si sa in Italia siamo fermi al medioevo.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo se la colpa non sia piuttosto dei giornalisti (e dei giornali che rilanciano).
Su Povia è un altro discorso. Ne riparleremo quando lo sentiamo.
E poi, se caso, gli si va a lanciare i pomodori.

Uno straccio di laicità

Sex crimes and the Vatican

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.