"Un piccolo sacrificio per il quorum"
(ANSA) - ROMA, 9 GIU - Franco Grillini, dei Ds, invita chi ha scelto di andare a votare a fare il ''piccolo sacrificio'' di recarsi la mattina di domenica alle urne, in modo da indurre al voto anche chi sarebbe orientato all'astensione.
Per Grillini, ''e' assolutamente necessario che tutti coloro che intendono recarsi alle urne facciano un piccolo sacrificio per votare immediatamente domenica mattina in modo da rendere subito evidente che la maggioranza degli italiani e' andata a votare''.
''La campagna astensionistica e' - accusa Grillini - un trucco e una furbizia, perche' la maggioranza degli italiani e delle italiane non vuole una legge proibizionista, repressive ed invasiva delle liberta' personali''.
''Si sfrutta cosi' l'area del non voto per strappare quella vittoria che altrimenti, e' evidente - assicura Grillini - non si potrebbe ottenere''.
Dopo aver invitato gli astensionisti a ''interrogarsi sulla moralita' di una campagna di questo tipo'', Grillini ribadisce la convinzione che ''una massiccia affluenza alle urne gia' da domenica mattina potrebbe convincere anche coloro che non sono d'accordo con la legge 40 ad andare ad esprimere con piu' correttezza attraverso il voto diretto la loro opinione'', e ''per questo e' necessario votare si' e votare subito''.
http://www.gaynews.it/view.php?ID=32637
giovedì 9 giugno 2005
Referendum, On. Grillini: "Vota sì, vota subito!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sex crimes and the Vatican
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Nessun commento:
Posta un commento