mercoledì 20 giugno 2007

Ha quattro mamme lesbiche, è etero e addirittura felice

(20/06/2007) Eamon Waterford è un sorridente giovanotto eterosessuale che studia all’università e che tutte le mamme vorrebbero come figlio. Eamon però di mamme ne ha quattro. Tutte lesbiche.


Arriva dall’Australia la storia di Eamon Waterford, sorridente giovanotto eterosessuale che studia all’università e che tutte le mamme vorrebbero come figlio. Eamon però di mamme ne ha quattro. Tutte lesbiche.



Mary è la mamma biologica che viveva con Jill quando ha dato alla luce Eamon. Dopo 2 anni dalla nascita, Jill è andata a vivere con Sarah mentre Mary e Judy hanno iniziato una relazione quando Eamon di anni ne aveva 6. A qualcuno magari sembra troppo anche una mamma soltanto ma il ragazzo è entusiasta delle sue mamme che hanno tutte avuto un ruolo importante nella sua crescita.
Eamon ora frequenta il secondo anno di ‘Studi Internazionali’ alla University of NSW, sogna una carriera come politico o diplomatico e divide la casa con suo ‘fratello’ Charlie, il figlio 19enne di Judy. Altro che Family Day, Eamon cresciuto da genitori gay, è eterosessuale e, addirittura, felice.

giacomo.cellottini@gay.tv

http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=5298

Nessun commento:

Uno straccio di laicità

Sex crimes and the Vatican

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.