lunedì 4 giugno 2007

Mtv awards, il miglior bacio è gay

Miglior bacio dell'anno quello di 'Ricky Bobby' tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen, quest'ultimo premiato anche per 'Borat'. Tra i lungometraggi vincono 'Pirati dei Caraibi 2' e il suo Johnny Depp.



Borat premiato per il miglior bacio 2007

Sorpresa agli MTV Awards per la vittoria come miglior bacio dell'anno del gay kiss tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen nella commedia 'Ricky Bobby: la storia di un uomo che sapeva contare fino ad uno' di Adam McKay in cui interpretano due campioni di automobilismo rivali che arrivano a baciarsi appassionatamente davanti alla folla di spettatori in deliquio.

La performance è stata ripetuta sul palco dai due attori che si sono rotolati ripetutamente per terra. Sacha Baron Cohen ha vinto anche come miglior attore comico per 'Borat'. Altro riferimento gay, la battuta della presentatrice Sarah Silverman sul film '300' di Jack Snyder che si è aggiudicato il premio per il miglior combattimento: "Il titolo è stato scelto calcolando quanto fosse gay in una scala da 1 a 10".

Come miglior film è stato scelto 'Pirati dei Caraibi 2' e miglior attore il suo protagonista Johnny Depp. Miglior cattivo il luciferino Jack Nicholson di 'The Departed'.


http://www.gay.it/channels/view.php?id=22964

2 commenti:

Anonimo ha detto...

davvero un bel bacio! ah cmq complimenti per il blog lo trovo molto carino! Anche io ho un blog a tematica gaya e non solo...quando vuoi ... vieni a fare un salto! E vedo che anche tu come me utilizzi Ubuntu! Grande ubuntu!

Andrea ha detto...

Grazie per i complimenti, bello il tuo sito: l'ho inserito tra i blog da seguire.

Uno straccio di laicità

Sex crimes and the Vatican

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.