lunedì 9 luglio 2007

"Sei finocchio" e il pubblico del GF britannico la elimina

Una concorrente del Big Brother inglese è stata eliminata dal pubblico per aver usato il termine dispregiativo `poof` nei confronti di due gay della casa.


LONDRA – Succede nell'ultima edizione del Big Brother inglese in onda sull'emittente britannica Channel 4. Una concorrente è stata eliminata dal pubblico dopo essere stata richiamata più volte dagli autori.



Laura (a destra nella foto) è colpevole di aver usato il termine "poof", dispregiativo di omosessuale, con due concorrenti gay della casa. E se Liam (a sinistra) e Gerry non se l'erano presa, abituati a ben altro nella vita, gli spettatori avevano invece cominciato a protestare con i centralini dell’emittente. Prima è arrivato il richiamo degli autori, poi la convocazione nel confessionale dove la concorrente ha ammesso le sue colpe ma ha anche detto di non essere dispiaciuta. Infine la votazione con il 66% dei votanti a favore della sua eliminazione.

Giorgio Lazzarini
redazione@gay.tv
http://www.gay.tv/ita/magazine/news/dettaglio.asp?i=5353

Nessun commento:

Uno straccio di laicità

Sex crimes and the Vatican

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.